HomeLiturgiaOratorio EstivoCaritàCM TVContattiAccedi

Rinnovo del Consiglio Pastorale Parrocchiale

Sabato 25 e domenica 26 maggio 2024

Pubblicato il 20/05/2024 - 00:00


"Accogliete questa sfida e questa corresponsabilità nel sentirvi attivi e partecipi nella nostra comunità parrocchiale. Con la disponibilità a candidarvi ponete un segno concreto di autentico amore e viva partecipazione alla vita della Chiesa"

Sabato 25 e domenica 26 maggio, durante la celebrazione eucaristica, in tutte le Comunità parrocchiali della diocesi si terranno le votazioni per il rinnovo del CONSIGLIO PASTORALE di COMUNITA'.

"Viviamo oggi questo importante momento di Chiesa e di Comunità: siamo chiamati a scegliere chi all’interno delle nostre Comunità Parrocchiali aiuti e collabori con i sacerdoti nel discernere e guidare il cammino di questa porzione di Chiesa che è a Crenna e Moriggia. Chiediamo il dono dello Spirito santo perché ognuno possa vivere con responsabilità e senso ecclesiale questo momento."

  • Manifesto elettorale e indicazioni di voto

Cliccando qui e affissi agli ingressi delle nostre chiese potrete trovare i candidati che hanno dato la loro disponibilità a questo servizio, a cui va il grazie di tutta la Comunità per la loro generosità.

Al termine dell'omelia alcuni volontari passeranno tra i presenti a consegnare le schede elettorali. E' possibile esprimere fino a tre preferenze (tre candidati differenti) per ogni scheda indipendentemente dalla parrocchia di appartenenza. Hanno diritto al voto tutti i battezzati maggiorenni domiciliati o stabilmente operanti nelle nostre comuntà o che le frequentano abitualmente. Al termine della votazione i volontari ripasseranno per raccogliere le schede elettorali.



Notiziario settimanale

Scarica l'ultima pubblicazione del "CAMMINIAMO INSIEME"

Orari s. Messe

Gli orari delle celebrazioni sono disponibili alla pagina dedicata "Liturgia"

Servizi Online

Accedi a servizi online CRENNAMORIGGIA


In evidenza

Dona alla comunità
Informazioni per le offerte
Chiesa di Milano
Accedi al portale della Diocesi e delle letture del giorno