HomeLiturgiaOratorio EstivoCaritàCM TVContattiAccedi

TU X TUTTI - Una nuova avventura sta iniziando!

Oratorio Estivo 2023 - Disponibili ora tutte le informazioni.

Pubblicato il 15/05/2023 - 00:00


Le nostre comunità di Crenna e Moriggia vogliono mettersi in gioco e proporre l'esperienza dell'oratorio estivo che quest'anno prende il motto di "Tu per tutti - chi è il mio prossimo?". Impareremo a "prenderci cura" con due figure di riferimento: il Vangelo e San Giovanni Bosco per diventare "buoni cristiani, onesti cittadini, felici abitatori del cielo" come diceva il santo torinese.

La proposta è collaudata: dal 12 giugno al 14 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 17:30 e ogni mercoledì una gita per rendere viva la nostra settimana. Nelle giornate troveremo spazio per sport, laboratori, compiti, canti, balli, giochi dell'oratorio e, ovviamente, la preghiera.

Durante le settimane di oratorio estivo non mancheranno serate e cene per tutti (attenti alle ultime news!).

Solo per i piccoli? L’oratorio è proposto a tutti i ragazzi dalla prima elementare frequentata alla terza media. E i più grandi? I nostri adolescenti ci faranno divertire come animatori e si prenderanno cura dei più piccoli.

Siamo sempre alla ricerca di volontari adulti per realizzare l’estate in oratorio: aiuteranno a preparare i pasti, la merenda, ci accoglieranno la mattina, aiuteranno a tenere pulito l’oratorio e tanto altro!

Trovi tutte le indicazioni di approfondimento alla pagina dedicata ORATORIO ESTIVO cliccando qui, dalle informazioni generali alle modalità di iscrizione. E se hai Telegram puoi iscriverti e rimanere sempre aggiornato con CRENNAMORIGGIA News alla pagina t.me/crennamoriggia.



Notiziario settimanale

Scarica l'ultima pubblicazione del "CAMMINIAMO INSIEME"

Orari s. Messe

Gli orari delle celebrazioni sono disponibili alla pagina dedicata "Liturgia"

Servizi Online

Accedi a servizi online CRENNAMORIGGIA


In evidenza

Dona alla comunità
Informazioni per le offerte
Chiesa di Milano
Accedi al portale della Diocesi e delle letture del giorno