Informazioni sull'attestazione di pagamento elettronica

Questo articolo è valido solo per CRENNA.

L'attestazione di pagamento elettronica è un documento rilasciato da CRENNAMORIGGIA MEDIA sotto forma di messaggio mail. L'attestazione viene inviata solo per specifiche tipologie di acquisti e solo in determinate occasioni.

Contiene le seguenti informazioni:

  • Nominativo della persona per cui è stata rilasciate e, se presente, identificativo interno.
  • Dettaglio delle componenti.
  • Informazioni aggiuntive sull'attestazione.

In calce al documento sono presenti data e ora di emissione e la firma digitale usata internamente per verificare l'autenticità del messaggio.

Per l'oratorio estivo

Le attestazioni rilasciate per le attività dell'oratorio estivo contengono per ogni iscrizione alle attività eseguita la specifica dell'ID univoco dell'iscrizione, della settimana, e dell'importo pagato per quella determinata iscrizione.

La dicitura "Settimana 0" indica che il prodotto inserito in attestazione è valido per più settimane.

Salvo laddove sia espressamente indicato, le attestazioni non includono il costo del braccialetto elettronico. La ricevuta per il bracciale potrà essere richiesta solo all'assegnazione.

In caso di errori nell'attestazione si prega di contattare oratorioestivo@crennamoriggia.it.

Si prega di notare che le attestazioni potrebbero risultare incomplete e che potrebbero volerci più attestazioni per completare un pagamento. Per esigenze organizzative, la registrazione a sistema di alcune iscrizioni potrebbe avvenire a posteriori dell'invio dell'attestazione. Per tal ragione, si potrebbe dover attendere l'inizio del periodo di iscrizione (ovvero il lunedì di ogni settimana) per il quale si è iscritti per ottenere l'attestazione degli ultimi pagamenti.

L'invio delle attestazioni è automatico e avviene al momento della chiusura dei plichi di iscrizione da parte dei responsabili. È possibile che in un'unica attestazione siano contenuti più pagamenti cumulati. In tal caso non sarà possibile scorporarli.

L'invio delle attestazioni è subordinato alla fornitura di un indirizzo email valido al momento dell'iscrizione. In caso contrario sarà necessario fare richiesta alla email sopra indicata. Se il messaggio non dovesse comunque arrivare, si prega di controllare la cartella SPAM o di posta indesiderata.

Dettagli articolo

Codice articolo:
9
Categoria:
Data di inserimento:
10-06-2023 11:37:12
Valutazione :

Articoli correlati