Entrare in contatto con le Parrocchie

Per entrare in contatto con le parrocchie è possibile utilizzare le informazioni presenti sulla pagina Contatti del sito (www.crennamoriggia.it/contatti). Le informazioni riportate su questa pagina sono sempre aggiornate.

Si precisa come le mail crenna@crennamoriggia.it e moriggia@crennamoriggia.it non siano gestite direttamente da CRENNAMORIGGIA MEDIA. I tempi di risposta potrebbero pertanto essere superiori rispetto ai servizi di supporto.

Quando contattare la Segreteria Parrocchiale

E' consigliato contattare direttamente la segreteria parrocchiale per:

  • Informazioni sulle attività (oratorio estivo, catechismo, eventi, etc).
  • Informazioni per certificati o documentazione importante. [1]
  • Richieste varie (info battesimi, matrimoni e funerali, fornitori, B2B, etc).

[1] Per richieste inerenti privacy e trattamento dei dati personali si prega di fare riferimento alla mail privacy@crennamoriggia.it.

Quando contattare il servizio di supporto

Il servizio di supporto viene erogato online tramite il portale dedicato ed è gestito da CRENNAMORIGGIA MEDIA. Si occupa di problematiche relative a tutti i servizi online erogati.

E' possibile aprire una richiesta di supporto scrivendo a supporto@crennamoriggia.it oppure direttamente da questo sito. La richiesta verrà gestita nel minor tempo possibile. E' consigliato aprire una richiesta di supporto per le seguenti esigenze:

  • Problemi legati a iscrizioni ad eventi e/o attività eseguite online.
  • Problemi con l'utilizzo degli applicativi e dei servizi online messi a disposizione.
  • Problemi di accesso ai servizi online.
  • Problemi con il proprio account CRENNAMORIGGIA e/o con i servizi annessi. [2]

[2] Per utenti Google Workspace la richiesta viene inoltrata a utenze@crennamoriggia.it.

Eventuali richieste che non dovessero essere gestibili dal servizio Supporto in quanto non rientranti nelle categorie sopra citate, saranno valutate e inoltrate alla segreteria parrocchiale di competenza.

Segnalazioni

Al fine di consentire la ricezione di reclami, segnalazione di errori, informazioni errate o contenuti inappropriati presenti sui canali web delle parrocchie (Facebook, Instagram, Telegram, CRENNAMORIGGIA TV, sito web, servizi online e portali annessi, etc) CRENNAMORIGGIA ha attivato una casella email dedicata. E' possibile inviare una segnalazione scrivendo a segnalazioni.web@crennamoriggia.it. E' consigliabile essere il più precisi possibile nel descrivere quanto segnalato.

La segnalazione sarà valutata entro sette giorni. In caso di riscontro positivo, saranno presi provvedimenti correttivi nel minor tempo possibile (anche in relazione al tipo di contenuto segnalato), in ogni caso entro i 30 giorni dall'approvazione.

Dettagli articolo

Codice articolo:
1
Categoria:
Valutazione :