Attestazioni di pagamento e ricevute

Attestazioni di pagamento

Servizio è disponibile solo per l'Oratorio di Crenna.

Parrocchia di Crenna emette per le attività riconducibili all'oratorio estivo una attestazione di pagamento (documento non fiscale). Tale documento viene recapitato all'indirizzo email fornito al momento dell'iscrizione e costituisce la prova di pagamento che può essere richiesta dall'organizzazione in caso di accertamenti.

L'attestazione non viene inviata contestualmente alla registrazione dell'iscrizione. Qualora l'indirizzo venga omesso in sede di iscrizione non sarà inviata alcuna documentazione.

E' possibile ottenere una nuova copia dell'attestazione di pagamento scrivendo a oratorioestivo@crennamoriggia.it

Hai ricevuta un'attestazione e qualcosa non torna? Visita la pagina dedicata.

Ricevute di pagamento

Qualora fosse necessario, ai fini fiscali, richiedere una ricevuta validata dalla parrocchia è possibile rivolgersi a supporto@crennamoriggia.it o a oratorioestivo@crennamoriggia.it. E' necessario indicare in oggetto la dicitura "Richiesta ricevuta" e fornire evidenza nel corpo e-mail dei seguenti dati: nome e cognome dell'iscritto, la classe frequentata e la/e settimana/e di iscrizione. La ricevuta sarà fornita in carta intestata. Sarà sempre possibile richiedere la ricevuta ad un resposabile presso l'oratorio di proprio interesse. Si ricorda che la ricevutà viene emessa solo a conclusione della/e settimana/e per la quale viene richiesta.

Dettagli articolo

Codice articolo:
7
Categoria:
Data di inserimento:
30-04-2023 12:06:11
Valutazione :

Articoli correlati